Presentazione

Ciclostorica “L’OMINO di FERRO CECINA” è un evento nato nel 2017 a Cecina, la 4ª edizione si svolgerà domenica 1 marzo 2020, saranno tre i percorsi per tutti i palati, più affamati e meno allenati.
Tra le iniziative collaterali spicca la 1ª Mostra dell’Innovazione Olivetti e della Ciclistica grazie alla sinergia con http://www.italiawithlove.it/

L’obiettivo principale sarà il divertimento di tutti gli appassionati di ciclismo storico e attuale, non solo con la ciclostorica ma anche con la “marathon vintage” si potranno scoprire e percorrere strade ricche di storia, disegnate in un territorio verde dal quale il colore dei borghi e dei casali, spunta fuori come i prodotti agro alimentari escono dalla terra grazie alla maestria della mano dell’uomo.

Percorsi rinnovati per consentire negli anni la migliore visibilità della Val di Cecina e, dare modo ai produttori locali di mostrare e far gustare le proprie prelibatezze.

La fatica non mancherà di segnare il volto dei partecipanti ma, l’energia sarà sicuramente ricaricata nei punti di ristoro allestiti accuratamente e ricchi di alimenti adatti a tutti, eppoi il ricco pasta party finale farà tornare il sorriso anche al partecipante più sfortunato che la bici ha forato, ma il percorso avrà sicuramente completato.

Per il Cecinese niente di meglio che IL CECINESE, percorso interamente nelle strade del Comune, breve, facile, curioso, storico, gastronomico e… ne facciamo uno all’anno, partecipa altrimenti te lo racconteranno!

CONTATTI

E-MAIL : info@ciclisticacecina.com 
FACEBOOK: Ciclostorica L’Omino di Ferro Cecina
CONTATTI TELEFONICI: Mario 3287014606 – Daniele 3476303549 – Rossano 3286437637 – Massimo 330777856